Quantcast

Bocce, a S. Giovanni in Persiceto titolo regionale per Selogna

In categoria A, il rappresentante della Fontanella ha superato in finale Davide Zerbini (Vicentini, RE). Al terzo posto, Diego Paleari (GS Rinascita, MO) e Giovanni RIcci (Pavullese, MO).

Più informazioni su

A S. Giovanni in Persiceto (Bologna) si sono assegnati i tre titoli di Master Regionale FIB Emilia-Romagna 2017 per le categorie A, B e C.

In categoria A, titolo per G. Luca Selogna (Fontanella, Piacenza) che ha superato in finale Davide Zerbini (Vicentini, RE). Al terzo posto, Diego Paleari (GS Rinascita, MO) e Giovanni RIcci (Pavullese, MO).

In categoria B, titolo per Antonio Bernucci (Città di Forlì, RA) vittorioso su Danilo Taverna (Salsese, PR). Al terzo posto, Loredano Graziani (Casalecchiese, BO) e Franco Francesconi (Centese Baltur, FE).

In categoria C, infine, successo per Antonio Demeca (Campagnolese, RE) che ha superato Giampiero Gorra (Podenzano, PC). Al terzo posto Emiliano Pirani (La Ferrarese, FE) e Alvaro Semprini (Montegridolfo, RN).

Eccellente come ogni anno l’organizzazione delle manifestazione sportiva da parte del Comitato Regionale FIB Emilia-Romagna in collaborazione con la bocciofila Persicetana (BO) così come eccellente è stata la Direzione di Gara da parte del sig. Giorgio Stanga del Comitato Prov.le FIB di Parma.

Risultati

Cat. A:
1° G.Luca Selogna (Fontanella, Pc);
2° Davide Zerbini (Vicentini, Re);
3° Diego Paleari (G.S. Rinascita, Mo);
4° Giovanni Ricci (Pavullese, Mo);
5° Nicola Franceschi (Baldini S.T.M., Bo);
6° Emanuele (Audace, Pr);
7° Christian Marzocchi (Buco Magico, Re);
8° Andrea Mazzoni (Sanpierina, Bo).

Cat. B:
1° Antonio Bernucci (Città di Forlì, Ra);
2° Danilo Taverna (Salsese, Pr);
3° Loredano Graziani (Casalecchiese, Bo);
4° Franco Francesconi (Centese Baltur, Fe);
5° Fabrizio Bernacchi (Formiginese, Mo);
6° Luigi Montini (Old Facsal, Pc);
7° Carlo Desenzani (C.S. Tricolore, Re);
8° Fabrizio Sarti (Riccionese, Rn).

Cat. C:
1° Antonio Demeca (Campagnolese, Re);
2° Giampiero Gorra (Podenzano, Pc);
3° Emiliano Pirani (La Ferrarese, Fe);
4° Alvaro Semprini (Montegridolfo, Rn);
5° Roberto Dalle Vacche (Massese, Ra);
6° Davide Lorenzini (Benassi, Bo);
7° Roberto Vecchi (Fioranese, Mo);
8° Alessandro Carpi (Aquila, Pr).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.