PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonus sociali energia e gas, incontro pubblico di Iren

L’obiettivo è coinvolgere tutti quei soggetti (comuni, enti e associazioni) che sono a diretto contatto con i cittadini potenzialmente aventi diritto per trasmettere loro le giuste informazioni e diffondere la conoscenza sulla possibilità di ottenere i bonus sociali

Più informazioni su

INCONTRO DI FORMAZIONE SUI BONUS SOCIALI ENERGIA ELETTRICA E GAS – La nota stampa
 
Piacenza, 17 ottobre 2017 – Si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 9 presso la sede Iren di Piacenza, in Strada Borgoforte 22, un incontro di formazione per i bonus sociali energia elettrica e gas, iniziativa realizzata grazie alla collaborazione tra Associazioni dei Consumatori e i Comitati territoriali di Iren. 

L’obiettivo è coinvolgere tutti quei soggetti (comuni, enti e associazioni) che sono a diretto contatto con i cittadini potenzialmente aventi diritto per trasmettere loro le giuste informazioni e diffondere la conoscenza sulla possibilità di ottenere i bonus sociali.

La formazione vuole essere uno strumento di divulgazione capillare poiché solo il 30% degli aventi diritto ha ad oggi usufruito dei bonus messi a disposizione dal Governo e regolati dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

A Piacenza le associazioni dei consumatori che collaborano con Iren alla promozione del progetto sono Federconsumatori, Assoutenti e Adiconsum.

I momenti formativi rappresentano inoltre l’occasione per definire in modo puntuale una campagna di comunicazione sui bonus sociali energia elettrica e gas che sarà rivolta a tutti i cittadini.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.