PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bra Day, sfilata al Circolo Ufficiali con Martino Midali

Le donne operate al seno sfileranno con i capi di Martino Midali 

Cambia la location ma l’iniziativa è sempre la stessa.

Donne che sono state sottoposte ad un intervento al seno modelle “speciali” per un giorno. Saranno loro le protagoniste della sfilata “Martino Midali”, dalle 18 e 30 del 26 ottobre al Circolo Ufficiali di Piacenza.

Un fashion show per sensibilizzare le altre donne in merito alla prevenzione del tumore alla mammella, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sui Tumori al Seno. Bra Day, infatti, è l’acronimo di Breast Reconstruction Awareness Day

Per la 5° edizione è stata scelta come location il “Circolo Ufficiali” che apre le porte dei suoi magnifici saloni.

L’iniziativa è promossa da Armonia onlus.

L’ingresso è gratuito ma per poter accedere è necessario essere muniti del cartoncino che pubblicizza l’evento che è possibile ritirare presso la boutique “Martino Midali” C.so Vittorio Emanuele, 97 – Piacenza. 

Al termine buffet offerto da “Cantine Mainetti” , “Meazza”, “Ciccio e pasticcio”, “Agriturismo Torre Maestri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.