PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cablaggio fibra ottica a Piacenza, se ne parla a Palazzo Galli

Confedilizia di Piacenza organizzato una riunione rivolta ai proprietari di casa e agli amministratori di condominio

Più informazioni su

Per giovedì 12 ottobre alle ore 18 presso la Sala Panini della Banca di Piacenza – Palazzo Galli – via Mazzini n. 14, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza ha organizzato una riunione rivolta ai proprietari di casa e agli amministratori di condominio interessati al problema del cablaggio in fibra ottica per la città di Piacenza, che partirà a breve e che riguarderà anche gli edifici privati (condominii compresi).

Nel corso della riunione verranno affrontati i temi della Convenzione con il Comune di Piacenza, dell’accesso agli edifici privati, della facoltà e dei compiti di chi ha la cura dei singoli immobili.

Si parlerà inoltre dell’azione di Confedilizia e degli aspetti economici e legali per proprietari e singoli condòmini.

I posti sono limitati. L’ingresso è riservato ai soci della Confedilizia di Piacenza.

Per i non soci la partecipazione è ammessa solo se segnalatisi preventivamente all’indirizzo info@confediliziapiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.