PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade ciclista a Stadera di Nibbiano, a Parma in eliambulanza

Cade nel pressi di Stadera di Nibbiano (Piacenza) ed interviene l'elisoccorso da Parma per il trasporto d'urgenza all'ospedale ducale

Più informazioni su

Cade nel pressi di Stadera di Nibbiano (Piacenza) ed interviene l’elisoccorso da Parma per il trasporto d’urgenza all’ospedale ducale.

E’ accaduto nella mattinata di domenica a un ciclista, che avrebbe fatto tutto da solo, lungo la strada panoramica al confine tra le province di Piacenza e Pavia.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Agazzano e l’eliambulanza. 

Le condizioni dell’uomo sono gravi.

Auto ribaltata nel pomeriggio di domenica a Gossolengo.

Intorno alle 17,30 il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata dopo essere uscita di strada, all’altezza del distributore di benzina Keropetrol.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Piacenza, ma fortunatamente l’uomo alla guida non ha riportato gravi conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.