PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion ribaltato in A1 tra Piacenza e Fiorenzuola, un ferito e 5 km di coda  foto

Coinvolti due mezzi pesanti e soccorso un conducente, trasportato all'ospedale di Piacenza. Disagi al traffico:chiusi il tratto tra il bivio A1/Fine Complanare Piacenza e il bivio A1/Diramazione Fiorenzuola e l’entrata di Piacenza Sud

 

Camion ribaltato in A1, all’altezza di Roveleto di Cadeo (Piacenza).

L’incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle  9.15, al chilometro 69, in direzione sud. 

Sulla A1 Milano-Napoli tra la fine della complanare di Piacenza e la diramazione di Fiorenzuola verso Bologna il tratto è chiuso ed al suo interno il traffico è ancora bloccato alle 11,30 con circa 3 km di coda.

GUARDA LA WEBCAM in DIRETTA

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, con il ribaltamento del rimorchio di un autotreno e la dispersione di materiali in carreggiata tra emergenza e marcia lenta.

Per lo stesso motivo è stata chiusa anche l’entrata di Piacenza sud in entrambe le direzioni.

Sul posto stanno intervenendo i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni nel sinistro è rimasto ferito il conducente di uno dei due mezzi, che fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. I soccorritori l’hanno trasportato all’ospedale di Piacenza.

Pesanti i disagi al traffico. 

Autostrada per l’Italia comunica che è chiuso il tratto tra il Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza e Fiorenzuola.

Entrata consigliata verso Bologna: Fiorenzuola. Uscita consigliata provenendo da Milano: Piacenza Ovest su A21 Torino-Piacenza-Brescia. Si consiglia a chi da Milano è diretto a Bologna di seguire le indicazioni per la A21 Torino-Piacenza in direzione di Torino, uscire a Piacenza ovest e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare sulla A1 a Fiorenzuola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.