PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capitale della Cultura, Banca di Piacenza ‘Proseguiamo con il nostro impegno’

Una presa di posizione ufficiale, quella dell'istituto di credito, contenuta in una nota stampa inviata ai mezzi d'informazione. 

Banca di Piacenza conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio, costantemente perseguito dalla Fondazione”. Una presa di posizione ufficiale, quella dell’istituto di credito, contenuta in una nota stampa inviata ai mezzi d’informazione. 

“In particolare, conferma le programmate manifestazioni per il Pordenone nel 2018 e quella su Piacenza crocevia – come già anticipato a suo tempo – per il 2019 nonché per il 2020, quale autonoma manifestazione nell’ambito di quelle previste per Piacenza capitale della cultura (Piacenza Crocevia di Storie, Crocevia di Passioni, Crocevia di Natura, Crocevia di Futuro)”.

“Le manifestazioni di Banca di Piacenza saranno tutte finanziate dall’Istituto – viene puntualizzato -: non godranno di alcuna contribuzione né pubblica né parapubblica e non graveranno quindi sui contribuenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.