PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Cracco oggi a Cadeo, ospite di Scavolini Store

Lo chef Carlo Cracco ospite di Pansini Casa - Scavolini Store a Roveleto di Cadeo. Lo chef superstar, protagonista delle edizioni italiane di Masterchef e Hell's Kitchen, sarà in provincia di Piacenza il 20 ottobre. 

Lo chef Carlo Cracco ospite di Pansini Casa – Scavolini Store a Roveleto di Cadeo. Lo chef superstar, protagonista delle edizioni italiane di Masterchef e Hell’s Kitchen, sarà in provincia di Piacenza oggi 20 ottobre. 

Lo chef 3 stelle Michelin sarà ospite dell’inaugurazione del nuovo Scavolini Store di Roveleto di Cadeo. Il sindaco Marco Bricconi inaugurerà alle 17 e 30 il nuovo negozio, e alle 18 lo Chef Cracco intratterrà con un imperdibile show cooking i presenti.

All’evento parteciperanno aziende che rappresentano l’eccellenza a livello alimentare nel territorio piacentino come l’azienda vitivinicola Il Poggiarello, Molino Dallagiovanna e Caffè Musetti,

Dalle 19 l’ingresso sarà libero per tutti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.