PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castello, 25enne a spasso ma deve scontare sei mesi di carcere

Nel corso degli accertamenti è emerso che a carico del giovane era stato emesso nel 2016 un ordine di carcerazione dal Tribunale di La Spezia

Più informazioni su

A spasso nella zona di Castel San Giovanni (Piacenza), ma deve scontare sei mesi di carcere. Protagonista un 25enne, controllato nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri.

Nel corso degli accertamenti è emerso che a carico del giovane era stato emesso nel 2016 un ordine di carcerazione dal Tribunale di La Spezia, per possesso ingiustificato di grimaldelli e arnesi atti allo scasso.

Motivo per cui doveva scontare una pena di sei mesi e pagare un’ammenda di 3mila euro. Il giovane, residente a Castello, è stato quindi condotto dai militari alle Novate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.