PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castello, lo fermano per un controllo e finisce in carcere

Protagonista un 26enne marocchino che ieri si è "imbattuto" nei carabinieri della stazione di Castello, mentre percorreva via Copalara.

Lo fermano durante un normale controllo sulle strade di Castel San Giovanni (Piacenza) e finisce in carcere.

Protagonista un 26enne marocchino, che nel primo pomeriggio di sabato 28 ottobre si è “imbattuto” nei carabinieri della stazione di Castello, mentre percorreva via Copalara.

I militari nel corso dell’accertamento hanno scoperto che a carico del giovane nel luglio scorso era stato emesso dal tribunale di Pavia un ordine di carcerazione per spaccio di stupefacenti.

Ordine eseguito dai militari, che poi l’hanno condotto alle Novate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.