PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena delle associazioni di Gragnano, Calza ‘Esempio di impegno per la comunità’ foto

Le numerose e operose associazioni di Gragnano Trebbiense (Piacenza) si sono riunite, nei giorni scorsi, nei locali della parrocchia per una cena conviviale. 

Un’opportunità per conoscersi, incontrarsi, e confrontare le proprie esperienze messe in campo a favore di un’unica comunità, quella di Gragnano.

Quale modo migliore per farlo, se non sedendosi attorno allo stesso tavolo? Le numerose e operose associazioni di Gragnano Trebbiense (Piacenza) si sono riunite, nei giorni scorsi, nei locali della parrocchia per una cena conviviale. 

Erano tutte presenti: Liberamind, Comitato Torta Spisigona, Avis, Orzorock, Mcl, Anspi Casaliggio, Asd Gs Marciatori Costa, Auser, Anspi Gragnanino, associazione Michele Isubaleu, Polisportiva Campremoldo Sopra. 

“Realtà preziose per il nostro territorio – sottolinea il sindaco Patrizia Calza – perché contribuiscono a rendere più vivo e accogliente il paese. Ciascuna, con le proprie peculiarità, offre un esempio di partecipazione alla vita collettiva. Compito educativo e formativo”. 

Nel corso della serata si è deciso di devolvere il ricavato della cena per l’acquisito di una cassetta necessaria a contenere un debribrillatore. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.