PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiedono la tessera per le sigarette, 62enne derubato di 240 euro 

A denunciare il furto un 62enne italiano residente a Lodi, vittima nella notte dell'azione di tre giovani. 

Chiedono la tessera per comperare le sigarette e lo derubano di 240 euro in contanti.

A denunciare il furto, avvenuto nella notte del 10 ottobre vicino alla stazione ferroviaria di Piacenza , un 62enne italiano residente a Lodi, vittima dell’azione di tre giovani.

L’uomo, intorno alle 3, si era fermato nella zona di piazzale Marconi per acquistare dei tabacchi al distributore automatico. Lì è stato avvicinato dal gruppetto di ragazzi, dall’età apparente di 18-20 anni, che gli hanno chiesto in prestito il tesserino necessario all’acquisto delle sigarette.

Estraendolo dalla tasca l’uomo ha mostrato di avere con sé i contanti, che uno dei tre gli ha sfilato prontamente di mano, dandosi poi alla fuga insieme agli altri.

La vittima ha chiamato la polizia, intervenuta sul posto per raccogliere la sua testimonianza e svolgere le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.