PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, Michele Gazzoli saluta il Cadeo Carpaneto con una vittoria

Nella gara Juniores il talento di Ospitaletto vince la sua ultima gara con la maglia che ha indossato per dodici stagioni

Più informazioni su

Una maglia speciale onorata al meglio. Michele Gazzoli saluta i 12 anni di Aspiratori Otelli come sa fare lui, ossia con la vittoria nell’ultima gara della stagione e della categoria.

Il talento di Ospitaletto, classe 1999 e alla corte del patron Otelli fin da G1, si è imposto nella corsa per Juniores di Camignone, congedandosi così con il sorriso dal sodalizio piacentino-bresciano in vista del grande salto con la maglia della Polartec-Kometa.

Per lui, una grande stagione che l’ha visto conquistare il titolo Europeo di categoria su pista nell’Eliminazione e su strada in Danimarca, oltre al bronzo iridato su strada in Norvegia.

Ordine d’arrivo Juniores Camignone: 1° Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto) 117 chilometri in 2 ore 57 minuti, media 39,737 chilometri orari, 2° Karel Vacek (Repubblica Ceca, Team Fratelli Giorgi), 3° Alessandro Iacchi (Calenzano), 4° Luca Volpi (Team Lvf) a 6 secondi, 5° Stefano Taglietti (Team LVF) a 8 secondi, 6° Gabriele Benedetti (Mami’s Caffè Romagnano) a 14 secondi, 7° Alberto Marini (Montecorona) a 24 secondi, 8° Davide Vignato (Thermoking Caliottoservice), 9° Lorenzo Cataldo (Team Unicash Due C), 10° Martin Nessler (Ausonia Csi Pescantina).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.