PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con l’eroina nell’auto, due segnalati a Fontana Pradosa

Li hanno fermati i carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza) nella serata di sabato nella frazione di Fontana Pradosa

Avevano un involucro contenente mezzo grammo di eroina nell’auto, e la parte residua di droga era appena stata “consumata”.

Li hanno fermati i carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza) nella serata di sabato nella frazione di Fontana Pradosa. Si tratta di due uomini, entrambe residenti a Rottofreno, con precedenti di polizia, rispettivamente classe ’79 e ’95.

I militari, nell’ambito di un servizio specifico contro lo spaccio di stupefacenti, li hanno notati e controllati a bordo della loro vettura.

Ai carabinieri hanno spiegato che l’eroina era per uso personale. Entrambe sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.