Controlli gratuiti a Piacenza per la Giornata del Diabete

Appuntamento il prossimo 11 novembre a Barriera Genova - inizio Pubblico Passeggio, per un pomeriggio dedicato alla popolazione con la consueta misurazione della glicemia

Più informazioni su

Prevenzione e screening gratuiti a Piacenza in occasione della Giornata Mondiale del Diabete.

Appuntamento il prossimo 11 novembre a Barriera Genova – inizio Pubblico Passeggio (dalle 14 alle 18), per un pomeriggio dedicato alla popolazione con la consueta misurazione della glicemia.

Impegnato lo staff del reparto di Diabetologia dell’Ospedale di Piacenza, in campo insieme all’Associazione Autonoma Diabetici Piacentini per screening gratuiti e colloqui informativi.

Obiettivo della giornata coinvolgere il maggior numero di persone per controlli e un confronto con medici esperti, fornendo informazioni utili sulla prevenzione e la cura del diabete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.