PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debora Caprioglio apre la stagione del “Verdi” a Fiorenzuola

Sabato sera alle 21,15 con ingresso libero. Nel pomeriggio presentazione di tutti gli eventi in cartellone

Sarà lo spettacolo “Debora’s Love”, di e con Debora Caprioglio, ad aprire sabato sera (ore 21.15, ingresso libero) la nuova stagione teatrale del Teatro Verdi di Fiorenzuola.

Tutti gli eventi in cartellone saranno presentati sempre in teatro in un incontro pubblico nel pomeriggio a partire dalle ore 18. Alle 20 buffet offerto da Troni’s Events.

LO SPETTACOLO – Debora’s love è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’ attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema della televisione e del teatro.

Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune.

Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo  pieno di ironia  in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione contattando Teatro Verdi ‘Inform’Arti’ – via Liberazione – aperto tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 16.30

Tel. 0523 – 985253 – 989250
e mail: teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it – cultura@comune.fiorenzuola.pc.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.