Doppia vittoria a Rozzano per i pugili della Boxe Piacenza

I ragazzi biancorossi, accompagnati dai tecnici Campanini e Pellini, hanno coronato con due vittorie una trasferta che si annunciava molto difficile

Più informazioni su

Due portacolori della Boxe Piacenza, Alex Pinna e Hitaj Juxhin, sono riusciti a sfatare un tabù che durava da parecchio tempo riportando due sonanti vittorie in quel di Rozzano.

I ragazzi biancorossi, accompagnati dai tecnici Campanini e Pellini, hanno coronato con due vittorie una trasferta che si annunciava molto difficile.

Hitaj, dopo un verdetto quantomeno contraddittorio subìto a Genova, ha sciorinato una buona prestazione. Il suo avversario Nicolò Simoni, pur opponendo una valida resistenza, subiva la buona impostazione di Hitaj che anche grazie ad un ottimo finale strappava una meritata vittoria.

Sulla stessa falsariga la prestazione di Alex Pinna, reduce appena una settimana prima da un buon e vittorioso match. Opposto a Altin Thartoni, debuttante ma ottimamente impostato, ha condotto un match arrembante e grazie ad un continuo pressing ha fatto pendere la bilancia a suo favore in modo piuttosto netto.

Soddisfazione nella società capitanata dai fratelli Orsi e da un Thomas Bollani direttore sportivo che ha sempre avuto fiducia nella classe arbitrale nonostante i biancorossi abbiano subìto ultimamente diversi verdetti discutibili.

Il sodalizio biancorosso continua la sua attività con i campionati regionali prima serie in programma a Parma, con il biancorosso Ratti uno dei favoriti nella categoria supermassimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.