PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due tentati furti in abitazione, coppia denunciata

Gli accertamenti dei militari della stazione di Castellarquato (Piacenza) sono scattati a seguito degli episodi accaduti il 13 ottobre, in località Case Sparse, e tre giorni dopo in località Piani Castellani

Più informazioni su

E’ accusata di due tentati furti in abitazione la coppia di rom denunciata a piede libero dai carabinieri dopo una serie di indagini.

Si tratta di un 51enne e di un 20enne, entrambi con alle spalle diversi precedenti.

Gli accertamenti dei militari della stazione di Castellarquato (Piacenza) sono scattati a seguito degli episodi accaduti il 13 ottobre, in località Case Sparse, e tre giorni dopo in località Piani Castellani.

Sono state le vittime dei furti a fornire agli uomini dell’Arma dettagliate indicazioni e descrizioni sia sul modello dell’auto che era stata vista allontanarsi, sia sugli stessi autori.

Gli inquirenti hanno quindi approfondito l’attività di indagine, analizzando anche i filmati della video sorveglianza comunale, giungendo rapidamente all’identificazione dei due presunti responsabili e dell’auto usata durante i colpi; la vettura, priva della carta di circolazione poiché precedentemente sospesa, è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.