“È ancora possibile dire: “Ti amo”. Franco Nembrini torna a Piacenza

Risponderà alle domande dei giovani della parrocchia dei Santi Angeli Custodi di Borgotrebbia a partire dalla lettura del “Miguel Manãra” di Milosz, opera di cui Nembrini ha curato un’edizione commentata

Più informazioni su

Franco Nembrini – a lungo insegnante, studioso e divulgatore di Dante “poeta del desiderio”, volto noto di programmi di TV 2000 (l’ultimo “L’avventura di Pinocchio”) – torna a Piacenza giovedì 5 ottobre per riprendere il dialogo su “È ancora possibile dire: «ti amo»” iniziato alla Grande Festa della Famiglia in piazza Cavalli a metà settembre.

Nembrini interviene alle ore 21 al Teatro President di via Manfredi, messo a disposizione della Famiglia Piasinteina.

Risponderà alle domande dei giovani della parrocchia dei Santi Angeli Custodi di Borgotrebbia a partire dalla lettura del “Miguel Manãra” di Milosz, opera di cui Nembrini ha curato un’edizione commentata.

La serata, aperta a tutti, è promossa dal Forum delle associazioni familiari e da il Nuovo Giornale con l’associazione “Le querce di Mamre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.