Quantcast

Educazione alla Campagna Amica, venerdì appuntamento sul Facsal

Coldiretti Piacenza sarà infatti tra i protagonisti di “Futuro in salute” la settimana di iniziative organizzata dall’Ausl e dalla Polizia Municipale

Più informazioni su

“Educazione alla Campagna Amica” fa tappa sul Pubblico Passeggio.

Venerdì 6 ottobre Coldiretti Piacenza sarà infatti tra i protagonisti di “Futuro in salute” la settimana di iniziative organizzata dall’Ausl e dalla Polizia Municipale.

Tra le 30 postazioni ci sarà quella tinta di giallo, facilmente raggiungibile da via Alberici dove dalle 9 di mattina cinque diverse classi  delle scuole elementari e una della materna potranno essere guidate in un affascinante viaggio alla scoperta degli stili di vita sani e di una corretta alimentazione che parte dal consumo dei prodotti locali e stagionali.

Le iniziative di Coldiretti dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie continueranno nel pomeriggio, dalle 15 alle 17.30, con “Dimmi la verità, nient’altro che la verità”, ovvero il laboratorio interattivo dedicato all’importanza delle etichette d’origine sugli alimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.