PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Foti (Fdi-An): “No a chiusura biglietteria stazione di Fiorenzuola”

Il consigliere regionale piacentino cita "indiscrezioni" secondo le quali Trenitalia "si appresterebbe a a chiudere cinque biglietterie" in Emilia Romagna

Più informazioni su

Quali sono le iniziative che la giunta regionale intende assumere per evitare che la biglietteria della stazione di Fiorenzuola d’Arda chiuda? A chiederlo è il capogruppo Fdi-An, il consigliere piacentino Tommaso Foti, in un’interrogazione alla giunta regionale.

“Già in precedenti atti di sindacato ispettivo”, sottolinea Foti, “l’interrogante ebbe ad evidenziare il timore suo e di molti cittadini per la vociferata (ma non troppo) chiusura della biglietteria della stazione”.

Foti cita poi “indiscrezioni” secondo le quali Trenitalia “si appresterebbe a a chiudere cinque biglietterie” in Emilia Romagna e chiede all’assessore ai Trasporti Raffaele Donini se l’azienda abbia risposto a una nota dello stesso assessore del 31 maggio scorso. (Giacomo Barducci)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.