Fuori da Ready, oggi la protesta ArciGay. Attesi 200 manifestanti

Dalle ore 16 si terranno gli interventi, con un "cesto antidiscriminazione" dove ognuno potrà lasciare un post-it, che saranno consegnati al Comune a fine manifestazione, che si concluderà con un minuto di silenziocome atto dimostrativo. 

Più informazioni su

Piacenza fuori da Ready, oggi il sit-in promosso da ArciGay davanti al Comune.

Sono attesi circa 200 manifestanti al presidio di protesta contro la decisione della Giunta Barbieri di uscire da Ready, rete contro la discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere. 

La manifestazione, indetta dal gruppo giovani ArciGay di Piacenza e da L’Atomo Arcigay, prenderà il via nel pomeriggio con ritrovo alle ore 15.30 sotto Palazzo Mercanti (sede del Consiglio comunale), in Piazza Cavalli. 

Dalle ore 16 si terranno gli interventi, con un “cesto antidiscriminazione” dove ognuno potrà lasciare un post-it, che saranno consegnati al Comune a fine manifestazione, che si concluderà con un minuto di silenziocome atto dimostrativo. 

L’iniziativa è aperta, fanno sapere i promotori, ai cittadini, attivisti, comitati, partiti e associazioni locali contrari alla scelta della Giunta comunale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.