PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto “folgorato” nella cabina di Grazzano, salvato dai tecnici Enel

Non è in pericolo di vita ed è in buone mani il felino di nome “Ciccio” che i tecnici di e-distribuzione (società del Gruppo Enel gestore della rete elettrica) hanno ritrovato e prontamente soccorso in una Cabina Primaria di proprietà dell’azienda a Grazzano Visconti in provincia di Piacenza

Più informazioni su

TECNICI DI E-DISTRIBUZIONE (ENEL) SALVANO “CICCIO” IL FELINO FERITO IN UNA CABINA PRIMARIA A GRAZZANO VISCONTI (PIACENZA)
 
Grazzano Visconti (PIACENZA), 13 ottobre 2017 –  Non è in pericolo di vita ed è in buone mani il felino di nome “Ciccio” che i tecnici di e-distribuzione (società del Gruppo Enel gestore della rete elettrica) hanno ritrovato e prontamente soccorso in una Cabina Primaria di proprietà dell’azienda a Grazzano Visconti in provincia di Piacenza.  

Su segnalazione di uno scatto nell’impianto primario del comune piacentino effettuato del Centro operativo di Modena (che monitora la rete elettrica h24), i tecnici dell’azienda energetica si sono recati sul posto e hanno prestato il primo soccorso al gatto, rimasto folgorato, chiamando il veterinario della zona dove adesso Ciccio è in cura.

Felici i proprietari che hanno ringraziato i tecnici e-distribuzione e il veterinario per aver salvato il loro micio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.