Giardini Margherita, tenta di evitare un controllo e aggredisce gli agenti

Episodio decisamente movimentato nel pomeriggio di martedì. Nei guai un nigeriano di 29 anni, richiedente asilo e già denunciato in passato per spaccio.

Più informazioni su

Tenta di evitare un controllo e aggredisce gli agenti.

Episodio decisamente movimentato nel pomeriggio di martedì all’interno dei Giardini Margherita: tutto è iniziato quando una volante, transitando nella zona, ha notato un nigeriano, richiedente asilo e già denunciato in passato per spaccio, mentre parlava con altre persone.

Alla vista della polizia lo straniero ha prima cercato di allontanarsi gettando a terra un pacchetto di sigarette, all’interno del quale sono stati trovati circa 4 grammi di marijuana, e quando gli agenti si sono avvicinati li avrebbe poi aggrediti.

Sul posto sono intervenute altre volanti, insieme agli agenti della Polfer e del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia. 

L’uomo, non senza fatica, è stato alla fine bloccato e condotto in questura.

Dovrà ora rispondere di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.