PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani campioni crescono, il piacentino Bosoni nella Nazionale U15 foto

Classe 2003 e in forza al Pro Piacenza, Tomas è stato chiamato dal tecnico federale Antonio Rocca in occasione della Selezione Centro/Nord per la Nazionale Under 15 che si è tenuta giovedì a Coverciano

Più informazioni su

Convocazione in azzurro per il giovane calciatore piacentino Tomas Alejandro Bosoni.

Classe 2003, Tomas è stato chiamato dal tecnico federale Antonio Rocca in occasione della Selezione Centro/Nord per la Nazionale Under 15 che si è tenuta giovedì a Coverciano e ha visto disputare una gara amichevole a ranghi contrapposti.

Bosoni, centrocampista in grado di disimpegnarsi anche come difensore, è in forza al Pro Piacenza dal 2012 e sta disputando con i rossoneri il campionato Nazionale Under 15 di Serie C: oltre al calcio, si è dedicato fin da piccolo alla Kick Boxing, raggiungendo la cintura marrone di secondo grado.

Nelle scorse settimane era già stato convocato per uno stage della Rappresentativa Nazionale Under 15 di serie C

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.