Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Giovedì meditazione pubblica e proiezione del film “Walk with me”

Giovedì 19 ottobre l'appuntamento è in Piazza Cavalli alle 20,30 per una camminata in meditazione silenziosa fino al Cinema Corso

Più informazioni su

L’associazione “Artedellattenzione” che promuove discipline come yoga, meditazione e serate culturali, organizza un evento per la serata di giovedì 19 ottobre a Piacenza, con la collaborazione di Natalia Rampini, proprietaria del cinema Corso.

Giovedì 19 ottobre l’appuntamento è in Piazza Cavalli alle 20,30 per una camminata in meditazione silenziosa fino al Cinema Corso dove verrà proiettato il film “Walk With Me”.

I biglietti sono già in prevendita presso il cinema.

IL TRAILER DEL FILM

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.