PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovani Padani invitano l’attivista della nave antimigranti

È in programma per le 21 di giovedì 26 ottobre, presso la Casa delle associazioni di via Musso 5 a Piacenza, un incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord cittadina per conoscere Defend Europe

Più informazioni su

È in programma per le 21 di giovedì 26 ottobre, presso la Casa delle associazioni di via Musso 5 a Piacenza, un incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord cittadina per conoscere Defend Europe, la campagna di contrasto al traffico di immigrati sulle sponde del Mediterraneo, portata avanti nei mesi scorsi dal movimento Generazione Identitaria.

A riferire della missione sarà Lorenzo Fiato, l’unico italiano che vi ha partecipato come membro dell’equipaggio della nave C-Star.

Interverranno anche Luca Zandonella, assessore alla Sicurezza a Piacenza e segretario cittadino del Carroccio, ed Andrea Crippa, coordinatore federale del Movimento Giovani Padani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.