PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I salumi piacentini ospiti de “Il ruggito del coniglio”

Occasione importante per parlare di salumi piacentini Dop in una trasmissione a diffusione nazionale che risulta essere per ascolti l’ ammiraglia delle programmazioni di Rai Radio 2.

Piacenza – Martedì 17 ottobre il Presidente del Consorzio Salumi Dop Piacentini Antonio Grossetti accompagnato dal Presidente del Consorzio Salumi Tipici Piacentini Roberto Belli saranno ospiti della trasmissione radiofonica di Ra iRadio 2 “ Il Ruggito del Coniglio“, durante la quale consegneranno ai due conduttori del programma, Antonello Dose e Marco Presta , il Premio “Coppa d’Oro”.

Le motivazioni di questo premio, come si legge nella pergamena che accompagna la scultura dell’artista piacentina Paola Foppiani, “ Una trasmissione radiofonica di successo che propone in chiave ironica la lettura delle principali notizie quotidiane e che ha sempre mostrato una particolare attenzione per le eccellenze enogastronomiche italiane”

Occasione importante per parlare di salumi piacentini Dop in una trasmissione a diffusione nazionale che risulta essere per ascolti l’ ammiraglia delle programmazioni di Rai Radio 2.

La trasmissione andrà in onda dalle ore 7,30 alle ore 10,30  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.