PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un negozio, vigili del fuoco in via XX FOTO foto

Ancora da accertare le cause di quanto accaduto: pare che le fiamme siano partite da un manichino che ha preso fuoco. Molto fumo e attimi di apprensione

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di mercoledì in via XX Settembre, in pieno centro a Piacenza.

Un incendio, fortunatamente di piccole dimensioni, si è sviluppato all’interno di un negozio di articoli per la casa, in quel momento in fase di chiusura.

Ancora da accertare le cause di quanto accaduto: pare che le fiamme siano partite da un manichino che ha preso fuoco.

Molto fumo e attimi di apprensione: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che rapidamente hanno spento l’incendio (nelle foto).

In via XX Settembre è intervenuta la polizia: nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.