PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Irruzione in banca, clienti e dipendenti legati: 18mila euro il bottino

Colpo a segno nella tarda mattinata di lunedì alla filiale Credit Agricole sulla rotonda tra via Bianchi e via Veneto a Piacenza

Più informazioni su

Fanno irruzione in banca e fuggono con 18mila euro.

Colpo a segno nella tarda mattinata di lunedì alla filiale Credit Agricole sulla rotonda tra via Bianchi e via Veneto a Piacenza.

Tre i banditi in azione poco dopo le 11.30, italiani e con il volto coperto da maschere in lattice: armati di taglierino hanno minacciato i presenti, 11 persone tra clienti e dipendenti, poi legati con fascette e rinchiusi in una stanza.

Un’azione durata circa 25 minuti: arraffati i soldi delle casse, si sono allontanati con un bottino di circa 18mila euro.

Qualcuno è poi riuscito a liberarsi e a dare l’allarme: sul posto i carabinieri della stazione di Piacenza Principale insieme ai colleghi del nucleo investigativo, che hanno ascoltato le testimonianze delle vittime e avviato le indagini.

Al vaglio in particolare i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.