Ladri dal parrucchiere e al deposito di dolci, due furti sventati nella notte

A Castelvetro e Monticelli: in entrambi i casi i malviventi sono fuggiti a mani vuote. Intervento delle guardie giurate di Metronotte Piacenza

Più informazioni su

Sono due i furti sventati nella notte grazie all’intervento delle guardie di Metronotte Piacenza: il primo a Castelvetro intorno alle 3.30 ed il secondo a Monticelli, alle 4.30.

Nel primo caso, l’allarme, scattato presso un negozio di acconciature di Castelvetro e ricevuto dalla centrale operativa dell’istituto di vigilanza, ha messo in fuga i ladri che avevano già sfondato il vetro di una porta di accesso sul retro e tentato di manomettere la cassaforte.  Fortunatamente il furto non è andato a buon fine, grazie al tempestivo intervento del metronotte.

Circa un’ora dopo, stavolta a Fossadello, il sistema antintrusione si è attivato presso un deposito di dolciumi; in pochi minuti, la centrale operativa Metronotte Piacenza ha inviato una pattuglia sul posto, costringendo i malviventi a fuggire prima di impossessarsi del bottino.

I ladri, dopo aver manomesso il cancello carraio e la porta di ingresso, si sono visti obbligati a fuggire a mani vuoti all’arrivo della guardia.

Sul posto sono intervenuti, in entrambi i casi, i militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.