PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in casa alla Besurica, si portano via anche l’auto in garage

Le indagini sono state affidate ai carabinieri del radiomobile giunti sul posto alle 21

Più informazioni su

Ladri in azione alla Besurica (Piacenza), rubati gioielli e un’auto. Il furto è stato messo a segno nel tardo pomeriggio del 6 ottobre.

I ladri si sono introdotti in un appartamento al primo piano di una palazzina alla Besurica, passando dalla grondaia e forzando la porta finestra del balcone posto sul retro.

Bottino alcuni gioielli e le chiavi di due auto, una di queste, una Opel Corsa, è stata rubata a sua volta. Il valore complessivo del furto 12 mila euro. 

Le indagini sono state affidate ai carabinieri del radiomobile giunti sul posto alle 21. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.