PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in sala giochi, rubati oltre 7mila euro

La banda, divelte le inferriate della finestra di un bagno affacciato sul retro, ha rovistato in ufficio per poi forzare una macchinetta

Più informazioni su

Ladri in azione l’altra notte ai danni di una sala giochi lungo via Emilia Pavese a Piacenza.

La banda, divelte le inferriate della finestra di un bagno affacciato sul retro, si è introdotta all’interno rovistando in un ufficio portando via circa 5mila euro.

I malviventi hanno poi rivolto l’attenzione alle macchinette, forzando una scambiamonente e impadronendosi di altri 2.500 euro prima di fuggire.

Sul posto per i rilievi la polizia, che ha avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.