PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro sul balcone in via Molinari, ma il vicino lo mette in fuga

Ladro accovacciato sul balcone di una palazzo di via Molinari a Piacenza, il vicino di casa lo mette in fuga

Più informazioni su

Ladro accovacciato sul balcone di una palazzo di via Molinari a Piacenza, il vicino di casa lo mette in fuga.

Furto sventato nell’appartamento di un condominio cittadino, grazie all’attenzione di un cittadino.

L’uomo ieri sera, 24 ottobre, intorno alle 20.45, ha sentito dei rumori provenire dal piano di sopra e si è insospettito, sapendo che gli inquilini in quel momento non si trovavano nell’abitazione.

L’inquilino ha poi notato sul loro balcone una persona accovacciata, che vistasi scoperta ha deciso di darsi alla fuga, calandosi al pieno terra dalla canalina di scolo.

La polizia, intervenuta sul posto, ha constatato che il soggetto aveva forzato con un cacciavite la portafinestra della sala, ma non aveva fatto in tempo a prelevare nulla.

Gli accertamenti sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.