PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori alla rete gas, limitazioni al traffico in alcune vie cittadine

Fino alle 24 di domenica 22 ottobre, nel tratto di via Nasalli Rocca tra via Raineri e via Damiani sarà vietata la circolazione in corrispondenza delle aree di scavo del cantiere

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione della rete di distribuzione del gas, ad opera della società 2i Rete Gas, già dalle 24 di oggi e sino alle 24 di domenica 22 ottobre, nel tratto di via Nasalli Rocca tra via Raineri e via Damiani sarà vietata la circolazione in corrispondenza delle aree di scavo del cantiere.

I soli residenti e coloro che debbano accedere a proprietà private potranno transitare in entrambi i sensi di marcia nei tratti non interessati dal cantiere di lavoro.

Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e istituito il limite di velocità di 30 km orari.

L’azienda effettuerà lo stesso tipo di intervento in via Raineri, nel tratto tra via Boselli e via Nasalli Rocca, dove verrà istituito dalle ore 7 del 9 ottobre alle 24 di venerdì 17 novembre il senso unico di marcia (con direzione consentita da via Boselli a via Nasalli Rocca), con limite di velocità di 30 km orari. Su entrambi i lati della carreggiata, contestualmente, sarà vietata la sosta nei tratti segnalati dagli appositi cartelli.

I lavori interesseranno anche via Rossi e via Bonora, dove a partire dalle ore 7 di lunedì 9, sino alle 19 del 19 ottobre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nei tratti segnalati dagli appositi cartelli.

Nelle stesse vie, contestualmente, sarà consentito il transito ai soli residenti e a coloro che debbano accedere a proprietà private, nonché ai mezzi di soccorso e alle Forze di Polizia: per tutti gli altri veicoli sarà vietata la circolazione.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.