Lavori di scavo per fibra ottica, limitazioni al traffico in città

Per consentire i lavori di scavo per l’ampliamento della rete a fibra ottica Fastweb, nei prossimi giorni saranno previste alcune limitazioni al traffico nelle strade cittadine interessate

Più informazioni su

Per consentire i lavori di scavo per l’ampliamento della rete a fibra ottica Fastweb, nei prossimi giorni saranno previste alcune limitazioni al traffico nelle strade cittadine interessate.

Dalle ore 7 di lunedì 16 ottobre, alle 20 di martedì 17, nel tratto di via Santo Stefano compreso tra via Gaspare Landi e via Scalabrini sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per i soli residenti, titolari di posto auto, mezzi di soccorso e di Polizia, che potrano eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia, compatibilmente con le operazioni di cantiere.

Lo stesso avverrà, con le medesime limitazioni e modalità, nel tratto di via Gregorio X compreso tra via Genocchi e via Melchiorre Gioia, dalle ore 7 di lunedì 16 alle 20 di giovedì 19 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.