Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Lezioni manageriali, ospite il direttore vendite Parmalat

Ricominciano le lezioni manageriali all'università Cattolica di Piacenza: martedì pomeriggioiInterverrà Maurizio Bassani per un incontro dal titolo: ”Le sfide di sales management”

Più informazioni su

Ricominciano le lezioni manageriali all’università Cattolica di Piacenza. Domani, 11 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso l’aula Gasparini, si terrà l’incontro dal titolo: ”Le sfide di sales management”.

L’evento è organizzato dal professor Daniele Fornari, nell’ambito della laurea Magistrale Food Marketing e strategie commerciali della Facoltà di Economia e Giurisprudenza.
 
Interverrà Maurizio Bassani, direttore vendite Parmalat

Sempre domani, alle ore 10.30, in aula G si terrà anche un seminario dal titolo: ”Il ruolo del Risk Appetite Framework e del Recovery Plan nella nuova regolamentazione di governance delle banche”
 
L’evento è organizzato dal professor Claudio Frigeni, nell’ambito della laurea Magistrale in gestione d’azienda della Facoltà di Economia e Giurisprudenza.
 
Interverrà Raffaele Barteselli, Head of Enterprise Risk Management Banco BPM.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.