PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite notturna tra marito e moglie ai Merluzzo, lui si prende una denuncia per resistenza

L'uomo, un 28enne albanese, palesemente ubriaco, ha risposto alle forze dell'ordine di farsi i fatti loro, per poi passare agli insulti. 

Lite tra marito e moglie ai giardini Merluzzo di Piacenza. Una situazione in cui si è imbattuta la volante della polizia nella notte del 30 ottobre, mentre stavano pattugliando la zona del quartiere Roma.

Gli agenti hanno notato la coppia prendersi a male parole con toni molto alti e si sono avvicinati chiedendo loro di calmarsi e abbassare la voce.

L’uomo, un 28enne albanese, palesemente ubriaco, ha risposto alle forze dell’ordine di farsi i fatti loro, per poi passare agli insulti.

La nottata dello straniero, residente in città, si è quindi conclusa con una sanzione per ubriachezza molesta e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.