Maggiolini da tutta italia a Piacenza per il raduno nazionale FOTO foto

Un vero e proprio salto nel passato, con i proprietari delle storiche vetture, fra le quali alcuni pregiati modelli che si sono ritrovati a Palazzo Farnese:

Più informazioni su

Maggiolini da tutta Italia domenica a Piacenza in occasione 4° Raduno “Dalle Carrozze al Maggiolino” riservato ai possessori di VW Maggiolini e derivati.

Un vero e proprio salto nel passato, con i proprietari delle storiche vetture, fra le quali alcuni pregiati modelli, che si sono ritrovati a Palazzo Farnese: le auto hanno fatto bella mostra di sè nel cortile interno, dove è stato allestito anche un particolare servizio ristoro, il Volkswagen T2 Bar-Bus.

Il gruppo si è poi trasferito alla Galleria d’arte moderna Ricci-Oddi per una visita guidata, prima del corteo in direzione Borgonovo per il pranzo.

L’evento, patrocinato dal Comune, è stato organizzato dalla ditta Piacenza GasAuto, fiduciaria del “Maggiolino Club Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.