Melody Castellari e Marco Ray Mazzoli in concerto a Monticelli 

Due concerti, due generi musicali e due stili che si incontrano in una serata suggestiva, nella magia di uno splendido circolo sul grande fiume. Il circolo 'Amici del Po' a Monticelli (Piacenza) ospiterà il concerto di marco Ray Mazzoli e Melody Castellari nella serata dell'11 ottobre alle 20 e 30. 

Due concerti, due generi musicali e due stili che si incontrano in una serata suggestiva, nella magia di uno splendido circolo sul grande fiume.

Il circolo ‘Amici del Po’ a Monticelli (Piacenza) ospiterà il concerto di marco Ray Mazzoli e Melody Castellari nella serata dell’11 ottobre alle 20 e 30. 

Marco “Ray” Mazzoli è un musicista e compositore blues, un genere che affronta in tutti i suoi stili e tutte le sue accezioni. Dopo il successo ottenuto sul palco acustico della kermesse “Blues Made in Italy” a Cerea (Verona) lo scorso 7 ottobre. Nella serata dell’11 ottobre si concentrerà sulle proprie composizioni, questa volta in stile blues.

Melody Castellari è un’artista e cantante che, nonostante la giovane età, ha avuto esperienze musicali ed artistiche straordinarie.

Si annuncia una serata dalle molte sfaccettature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.