PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Ciclismo, in gara anche la piacentina Lucia Vallavanti

Lucia, già prefinalista nel 2016, ha 20 anni ed è una studentessa. Ha praticato ciclismo agonistico, si definisce sorridente, vivace e disponibile e da grande vorrebbe diventare un architetto.

Più informazioni su

Piacenza – Mancano ormai solo 6 giorni alla prima delle due Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo, concorso riservato alle ragazze che usano la bicicletta anche a livello non agonistico,   in programma sabato 28 ottobre all’hotel “La Bussola” di Cittiglio (VA). Le bellissime in gara si contenderanno i 6 posti in palio per l’accesso alla finalissima del mese di dicembre.

Tra le miss in gara anche la piacentina di Carpaneto Lucia Vallavanti. Lucia, già prefinalista nel 2016, ha 20 anni ed è una studentessa. Ha praticato ciclismo agonistico, si definisce sorridente, vivace e disponibile e da grande vorrebbe diventare un architetto.

Come da tradizione le uscite saranno tre: in abito casual, in abito elegante e in costume griffato Bikini Lovers. Al termine della prima fase, le quattro più votate accederanno alla Finalissima, mentre le altre 5 approderanno al ballottaggio che qualificherà le altre due finaliste.

La seconda ed ultima prefinale andrà invece in scena sabato 4 novembre al “Dogana Veneta” di Lazise (VR).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.