PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Ciclismo, la piacentina Lucia Vallavanti è in finale

La 20enne di Carpaneto, ex ciclista agonista ha ottenuto il lasciapassare per la finalissima

Miss Ciclismo, la piacentina Lucia Vallavanti è in finale. La 20enne di Carpaneto (Piacenza), ex ciclista agonista, a Cittiglio (Varese) ha infatti ottenuto il lasciapassare per la finalissima..

All’Hotel “La Bussola” sono state elette le prime 6 finaliste dell’edizione 2017 di Miss Ciclismo, concorso giunto alla tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Lucia Vallavanti ha 20 anni, lavora come cameriera e si autodefinisce solare allegra e simpatica. In futuro sogna di diventare una stilista.

Lucia, ex ciclista agonista, ha vinto la sfida personale con la parmense Aicha Saib, anch’essa ex ciclista, ottenendo il posto in prefinale spettante di diritto alla miss che ha praticato ciclismo a livello agonistico.

Con Lucia hanno ottenuto il lasciapassare anche: Giorgia Agueli di Reano (TO), Marta Ladini di Montanaso Lombardo (LO), Deborah Maravigna di Milano, Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS) e Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG).

La serata, condotta da Chiara De Giorgio già finalista di Miss Ciclismo nel 2015, ha visto le bellissime miss in gara hanno sfilato per pubblico e giuria in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e costumi griffati bikini lovers.

Sabato prossimo intanto, al “Dogana Veneta” di Lazise, con la regia organizzativa di Alovevents, andrà in scena la seconda e ultima prefinale che completerà il cast di finaliste in vista dell’appuntamento di dicembre.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.