Modelle contro la malattia, la sfilata per il Bra Day VIDEO foto

E' stato il Circolo Ufficiali di Piacenza ad ospitare la speciale sfilata con i capi dello stilista Martino Midali, fashion show per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore alla mammella

Donne sottoposte a intervento al seno modelle “speciali” per un giorno.

Cambia la location ma non lo spirito dell’iniziativa in occasione del Bra Day, la Giornata Mondiale per la Consapevolezza sui Tumori al Seno.

E’ stato il Circolo Ufficiali di Piacenza ad ospitare la speciale sfilata con i capi dello stilista Martino Midali, fashion show per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore alla mammella.

Una iniziativa, promossa e organizzata dall’Associazione Armonia e presentata dalla direttrice di Telelibertà Nicoletta Bracchi, per riflettere sulla femminilità di ciascuna donna, che la malatttia non può e non deve offuscare.

Ospiti d’eccezione la giornalista Mediaset Donatella Di Paolo, che ha portato la propria testimonianza partecipando alla sfilata, e la scrittrice Alessandra Casella.

VIDEO – LA SFILATA
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.