Quantcast

Monticelli, cade durante la gara ciclistica. Grave un 66enne

E' stato trasportato a Parma in eliambulanza il ciclista rovinosamente caduto nel corso di una gara ciclistica per cicloamatori a Monticelli d'Ongina (Piacenza) nel pomeriggio del 2 ottobre

Più informazioni su

E’ stato trasportato a Parma in eliambulanza il ciclista rovinosamente caduto nel corso di una gara ciclistica per cicloamatori a Monticelli d’Ongina (Piacenza) nel pomeriggio del 2 ottobre. 

La caduta è avvenuta in pieno centro del paese, in via Cavalieri Vittorio Veneto, a pochi metri dall’arrivo del circuito, in circostanze ancora da chiarire.

Sul posto i soccorsi del 118 e anche l’eliambulanza che ha caricato il ferito in condizioni gravi per trasportarlo all’ospedale di Parma.

Il cicloamatore è un 66enne originario di Pavia che stava partecipando alla competizione per cicloamatori organizzata da Avis-Aido in occasione della fiera autunnale del paese.

Sul posto anche la pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Bassa Val d’Arda Fiume Po per compiere tutti i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.