PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Municipale, Vergante lascia Piacenza: sarà comandante a Monza

A darne notizia lo stesso Comune lombardo, la cui Giunta ha approvato il provvedimento per il conferimento dell'incarico

Più informazioni su

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi la notizia diventa ora ufficiale. 

Il comandante della Polizia Municipale Piero Vergante lascia Piacenza per andare a ricoprire lo stesso incarico a Monza.

A darne notizia lo stesso Comune lombardo, la cui Giunta ha approvato il provvedimento per il conferimento dell’incarico: il posto di comandante era infatti vacante e Vergante aveva partecipato alla selezione lanciata dall’amministrazione.

Entrerà in servizio dal mese di novembre.

Vergante, 60 anni, aveva sostituito Stefano Poma alla guida della Polizia Municipale di Piacenza soltanto pochi mesi fa, nel marzo scorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.