Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Notte dei Ricercatori, facoltà di Agraria presente FOTO foto

La Notte Europea dei Ricercatori chiama, l'università Cattolica di Piacenza risponde. Gli studenti della facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali hanno partecipato all'evento, tenutosi a Milano ai giardini dedicati a Indro Montanelli. 

Più informazioni su

La Notte Europea dei Ricercatori chiama, l’università Cattolica di Piacenza risponde. Gli studenti della facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali hanno partecipato all’evento, tenutosi a Milano ai giardini dedicati a Indro Montanelli. 

I ragazzi hanno presentato alcuni dei progetti messi in campo a Piacenza, come i segreti della gastronomia molecolare, le nuove farine convenzionali e gluten free, i nuovi cibi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.