PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte thriller a Castellarquato con Jack lo Squartatore

Evento in programma nel suggestivo borgo di Castellarquato (Piacenza). 

Più informazioni su

1889, Castell’Arquato…

Una figura ammantata di nero è inginocchiata sul selciato, protetta dall’oscurità della notte… Le sue mani si muovono con precisione e fermezza, mentre il coltello recide la gola della giovane donna che è accasciata a terra. Ad un tratto, l’uomo avvicina le labbra all’orecchio della sua vittima, sussurrando “La tua morte sarà un simbolo pregno di significato per tutti i tuoi simili… Un giorno forse gli uomini diranno che sono stato un mostro rigurgitato dagli inferi… Ma sappiamo entrambi che non è così… Io sono colui che chiamano “Lo Squartatore”… Io sono Jack”.  

Le tenebre della Notte di Halloween avvolgono il magnifico Borgo e l’imponente Rocca Viscontea, che diverranno teatro di un sinistro racconto in cui sarete voi, in prima persona, i protagonisti… Una serata di suspense e divertimento vi attende a Castell’Arquato: avrete il coraggio di indagare sui misteriosi omicidi che stanno macchiando di rosso le strade di questo – apparentemente – tranquillo paese?…

Prenotazione obbligatoria

Turni ore: 21, 22, 23, 24

Costo della manifestazione a persona: € 22. 

Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni: 

Info: IAT Castell’Arquato Tel: 0523 803215, mail: iatcastellarquato@gmail.com
www.castellarquatoturismo.it 

Parcheggi più vicini: Parcheggio n°3 e n°4 in Via Pontenuovo

Servizio Wi-Fi nella Piazza: presente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.