PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove nomine del clero in provincia di Piacenza

La Diocesi comunica le nuove nomine del clero di Piacenza. Ecco nel dettaglio

Più informazioni su

La Diocesi comunica le nuove nomine del clero di Piacenza. Ecco nel dettaglio.

Con data 18
ottobre, don Roberto Mazzari, parroco di Rottofreno (Piacenza), mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lorenzo martire in Campremoldo Sotto, Comune di Gragnano Trebbiense PC.
 
Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Gianni Quartaroli, parroco di Trevozzo, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale 2 del Vicariato Val Tidone.

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Fabio Galli, parroco di San Nicolò, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta.

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Mons. Lino Ferrari, rettore della Basilica Santuario della Madonna di San Marco e del Seminario Vescovile di Bedonia (Parma), è stato nominato Moderatore dell’UnitàPastorale 1 del Vicariato Val Taro e Val Ceno,

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Paolo Cignatta, parroco della Concattedrale di Bobbio, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Val d’Aveto e OltrePenice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.