PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio schiacciato a Lugagnano, trasportato a Parma

Secondo quanto ricostruito il lavoratore, classe '64, è rimasto schiacciato da un macchinario all'altezza del petto e di una spalla

Più informazioni su

Incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio del 5 ottobre in un’azienda di laterizi a Lugagnano (Piacenza).

Secondo quanto ricostruito il lavoratore, classe ’64, è rimasto schiacciato da un macchinario all’altezza del petto e di una spalla.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di Lugagnano e l’auto infermieristica da Roveleto di Cadeo.

E’ stato deciso l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito – rimasto sempre cosciente – all’ospedale di Parma. Le sue condizioni sono serie ma non corre pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.