PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordine dei Medici al voto per rinnovare il consiglio

Si vota il 14, 15 e 16 ottobre. Tutti gli iscritti all’Albo sono eleggibili, compresi i consiglieri ed i revisori dei conti uscenti

Più informazioni su

OMCEO PIACENZA – CONVOCAZIONE ELEZIONI TRIENNIO 2018 – 2020 – La nota stampa
 
PIACENZA, 11 Ottobre 2017 – Il 14-15-16 ottobre 2017 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Piacenza per il triennio 2018-2020.  
 
Tutti gli iscritti all’Albo sono eleggibili, compresi i consiglieri ed i revisori dei conti uscenti. 
 
L’Assemblea è valida in prima convocazione quando abbiano votato di persona almeno un terzo degli iscritti, in seconda convocazione un decimo degli iscritti. 
 
Si potrà votare presentandosi all’ufficio elettorale presso la sede di via San Marco 27 a Piacenza, muniti di documento di riconoscimento, secondo i seguenti orari: sabato 14 e domenica 15 ottobre dalle ore 10 alle 18; lunedì 16 ottobre dalle 9 alle 14.

Dal Consiglio direttivo “l’invito a tutti gli iscritti a partecipare a questo importante appuntamento per l’Ordine provinciale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.